Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United (foto Imago Images via Onefootball)

Tutto pronto per il secondo debutto di Cristiano Ronaldo a Manchester, che è già diventata la gara più attesa degli ultimi anni dalla tifoseria dei Red Devils. Come riporta il Times, i siti di rivendita di biglietti stanno cercando di approfittare della situazione, proponendo ai tifosi biglietti da più di 2.500 sterline (circa 2.900 euro) per assistere al ritorno della stella portoghese.

Per la partita, in teoria, Old Trafford è già tutto esaurito, ma alcuni rivenditori non autorizzati vogliono comunque lucrare offrendo la possibilità di entrare a prezzi esorbitanti. Live Football Tickets, per esempio, mette a disposizione più di 200 biglietti tra le 250 e le 699 sterline (tra i 230 e gli 815 euro circa), ma la vera follia arriva da Stubhub: il sito americano vende un posto per il “CR7 day” a più di 2.900 euro.

Lo United ha comunque invitato i propri tifosi a non acquistare biglietti dai siti di rivendita non autorizzati: “Scoraggiamo fortemente i tifosi dall’acquistare biglietti da fonti non autorizzate”, ha detto un portavoce. “Questi biglietti spesso non sono validi, e lasciano i tifosi senza soldi, delusi e senza la possibilità di vedere la partita”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi