Sportitalia si conferma leader del calciomercato e vince la battaglia degli ascolti con gli aggiornamenti sull’ultimo giorno di trattative in Serie A, Serie B e Serie C.

Tra le tv che si sono occupate di calciomercato Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) ha fatto registrare la miglior reach con 1.870.820 telespettatori nel giorno complessivo del 31 agosto (1.33% di share nelle 24 ore su target commerciale).

L’ultima ora delle trattative, dalle 19 alle 20, ha fatto registrare per Sportitalia numeri Auditel più alti tra le tv sportive con 528.712 persone davanti alla tv per seguire gli istanti finali della sessione estiva del calciomercato. Punte di quasi il 3% in prima serata su target commerciale.

Ottimi numeri, per l’ultimo giorno di mercato, anche per tutta la parte digital e sula App Sportitalia: 746.000 utenti complessivi, di cui 266.000 utenti unici. Nell’ultima ora di calciomercato ci sono stati 320.000 accessi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi