Si chiude la sessione estiva del calciomercato 2021 e Sportitalia (visibile gratuitamente e in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre) dedica all’ultimo giorno di trattative la consueta maratona in diretta, uno degli appuntamenti tradizionali del mercato italiano e internazionale.

L’appuntamento è per domani, martedì 31 agosto, a partire dalle ore 8 fino alle 20 (ora della fatidica chiusura della porta degli uffici della Lega all’interno dello Sheraton Hotel di Milano, sede della sessione di calciomercato).

Una maratona lunga 12 ore cui si aggiungeranno approfondimenti e commenti nella prima e seconda serata con speciali fino a oltre mezzanotte per analizzare tutto quanto accaduto con la piacevole novità del primo giorno di vita in onda di SoloCalcio, il nuovo canale che Sportitalia offre agli appassionati da domani e che si potrà vedere, in chiaro e gratuitamente, sul canale 61 del digitale terrestre.

Nel corso della lunga diretta si alterneranno ai microfoni dei conduttori e degli inviati di Sportitalia direttori sportivi, procuratori, operatori di mercato e giornalisti con un format che ha reso l’emittente diretta da Michele Criscitiello la vera casa del calciomercato italiano. La lunga maratona avrà come partner Goldbetnews e Diretta Goldbet.

La diretta comincerà alle ore 8 con Otto in Punto condotto da Francesco Letizia. Dalle 9 alle 11 ecco Calciomercato Live dagli studi di Sportitalia con Giada Giacalone per poi accendere le telecamere sull’Hotel Sheraton a partire dalle ore 11 con la conduzione di Deborah Schirru.

La maratona entrerà nel vivo alle 14 con Sportitaliamercato con Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia -, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari insieme alla squadra mercato composta da Giada Giacalone, insider nei corridoi dove si svolgono le trattative, Tancredi Palmeri a presidiare la porta degli uffici della Lega dove vengono depositati i contratti e Luca Cilli inviato negli altri hotel di Milano.

Michele Criscitiello, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari racconteranno gli ultimi sviluppi della sessione di calciomercato fino al gong delle ore 20. Poi via a commenti e pagelle fino alle ore 20,30 con la conduzione di Valentina Ballarini. Dalle 21 si torna negli studi di Milano per l’approfondimento di Calciomercato Live con Gabriele Schiavi per poi chiudere dalle 23 alle 24 con l’ultima diretta di Sportitalia Mercato affidata alla coppia composta da Valentina Ballarini e Michele Moretti prima del notiziario SI Live 24 in onda fino alle 00,30.

La maratona e tutta la programmazione live e on demand di Sportitalia sarà visibile attraverso la App Sportitalia che fornisce, attraverso un sistema di notifiche, anche tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative e i colpi in chiusura.

Sportitalia è visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre ed è disponibile (sia live che on demand) sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast e Amazon FireStick. La programmazione Sportitalia è visibile anche su SI Smart. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere all’offerta dei canali tematici gratuiti targata Sportitalia e di tutti canali ospitati dal bouquet. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi