Joaquin Correa (Photo Claudio Furlan/LaPresse via Onefootball)

Ora è ufficiale: Joaquin Correa è un nuovo giocatore dell’Inter. Lo ha annunciato la Lazio con un comunicato: l’operazione è in prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di alcune condizioni.

“La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joaquin Carlos Correa, alla F.C. Internazionale S.p.A. per un corrispettivo di Euro 5.000.000,00 + IVA pagabile in una annualità, oltre a un corrispettivo variabile di Euro 1.000.000,00 + IVA legato a risultati sportivi, pagabile in una annualità”, si legge nella nota del club biancoceleste.

“F.C. Internazionale S.p.A. avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della condizione sospensiva apposta dietro versamento del corrispettivo di Euro 25.000.000,00 + IVA pagabili in tre annualità”, conclude la Lazio.

L’attaccante argentino ha firmato un contratto con l’Inter fino al 2025 con un ingaggio da 3,5 milioni secondo le indiscrezioni.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI