Dazn Diretta Gol
(Foto: Imago Images, via Onefootball)

La prima giornata di Serie A non si è ancora conclusa – restano da disputare le due sfide odierne Cagliari-Spezia e Sampdoria-Milan – ma Dazn guarda già avanti. La piattaforma di sport in streaming si prepara a lanciare un nuovo programma per i suoi clienti.

Si tratta di Zona Gol, che offre la possibilità agli appassionati di seguire tutte assieme le gare in contemporanea. Già noto per la Serie B, il programma sarà presto lanciato anche per il massimo campionato italiano, del quale Dazn detiene i diritti tv fino al 2024.

In particolare, Zona Gol sbarcherà sulla piattaforma di sport in streaming dopo la pausa per le Nazionali, a partire dunque dalla terza giornata di campionato. Il programma dedicato alla Serie A racconterà live i risultati dei tre match domenicali delle 15 che si giocheranno in contemporanea per ogni turno di campionato.

Oltre alle gare live, regolarmente trasmesse dalla piattaforma, in diretta dalla Dazn Square, tantissime le voci dei conduttori che assieme ai loro ospiti seguiranno e commenteranno assieme i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre-post partita con analisi, interviste e molto altro.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi