Dazn problemi Cdn
(Foto Cesare Purini / Insidefoto, via Onefootball)

Movistar + ha chiuso l’accordo per i diritti di trasmissione della Serie A fino alla stagione 2023/24 in Spagna con Infront Sports & Media, che distribuisce in esclusiva i diritti della Serie A nel mondo. “Il calcio in Italia è stato uno dei più grandi eventi del fine settimana sulla piattaforma negli ultimi anni e continuerà ad esserlo per le prossime tre stagioni”, spiega l’emittente spagnola.

#Vamos, canale multisport esclusivo di Movistar+, proporrà in diretta il miglior match della giornata della competizione italiana. Il resto delle partite in diretta sarà accessibile su Movistar Liga de Campeones, attraverso il canale principale e il multicanale.

“Il rinnovo dell’accordo per la Serie A pone il calcio come asse principale dell’offerta di contenuti sportivi. La piattaforma aggiunge oltre 30 anni di impegno in cui Movistar + ha lavorato per elevare il bellissimo sport a un livello oltre la trasmissione, essendo un pioniere nella produzione, nella tecnologia e nell’innovazione”, aggiunge l’emittente.

“La Serie A è una delle principali competizioni a livello continentale, la squadra italiana è l’attuale campione del recente Campionato Europeo e questa competizione è un punto di riferimento in crescita e proiezione. Il torneo ha diversi club in prima linea nel calcio internazionale e stelle della statura di Cristiano Ronaldo, Lautaro, Ibrahimovic, Insigne o spagnoli come Álvaro Morata, Fabián Ruiz, Borja Mayoral, Brahim”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI