Massimo Moratti docu serie DAZN
Massimo Moratti (copyright: Giuseppe Celeste/via Onefootball)

DAZN è al lavoro per realizzare la sua prima produzione originale, una docu-serie dedicata a Massimo Moratti, storico presidente dell’Inter rimasto nel cuore di tutti i sostenitori nerazzurri. “Simpatico”, questo il titolo scelto, punta a raccontare i momenti più importanti della sua presidenza, culminata con la conquista del Triplete, arrivato nella stagione 2009-2010, ma senza dimenticare le fasi più difficili.

Impossibile non ricordare una delle delusioni più forti vissute dai tifosi interisti, il “5 maggio”, giorno in cui in molti erano convinti di poter festeggiare uno scudetto che mancava da troppo tempo, obiettivo fallito in seguito alla sconfitta subita contro la Lazio all’Olimpico.

Massimo Moratti docu-serie DAZN – Appuntamento dal 20 agosto

Moratti ha però saputo regalare gioie importanti anche in sede di calciomercato grazie ai numerosi acquisti messi a segno nel corso degli anni. Il “Fenomeno” Ronaldo ha rappresentato certamente il più importante.

La serie sarà disponibile dal prossimo 20 agosto e visibile a tutti gli abbonati a DAZN: Sono previsti tre episodio da 30 minuti ciascuno, che comprenderanno immagini di repertorio, ma anche le parole di alcuni tra i personaggi che sono rimasti legetissimi all’ex patron nerazzurro.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi