(copyright: Maik Hölter TEAM2sportphoto/via Onefootball)

Non è certamente una sorpresa, ma ora è diventato ufficiale. Audi sarà il primo sleeve sponsor (sponsor di manica) del Bayern Monaco in Champions League. La massima competizione europea ha infatti concesso alle società di ritagliare il nuovo spazio per ulteriori pubblicità, come già accade in molti campionati da diversi anni.

Il legame tra il Bayern e Audi ha ormai raggiunto la maggiore età. Il club e la casa automobilistica tedesca sono infatti insieme dal 2003, quando il marchio a quattro cerchi aveva rimpiazzato Opel. Audi, inoltre, era già sleeve sponsor per la Coppa di Germania dal 2017, e si alternerà a Qatar Airways, che comparirà invece sulle maniche durante le partite in Bundesliga dei bavaresi.

Lo sponsor dovrà essere posizionato sulla manica sinistra, non potrà coprire una superficie superiore a 100 centimetri quadrati, e le lettere non dovranno superare i 12 centimetri. Esso dovrà inoltre figurare o tra gli sponsor di maglia del campionato (sulla maglia o sui pantaloncini), oppure tra gli sponsor sull’abbigliamento non da gioco (come le tute di rappresentanza).

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi