Migu acquista i diritti della Serie A in streaming in Cina

China Mobile Migu ha acquisito i diritti streaming della Serie A in un accordo che coprirà almeno la stagione 2021/22, che prenderà il via nel weekend del 21-22 agosto. La…

Serie A nuova sede Abu Dhabi

China Mobile Migu ha acquisito i diritti streaming della Serie A in un accordo che coprirà almeno la stagione 2021/22, che prenderà il via nel weekend del 21-22 agosto. La piattaforma trasmetterà le sfide in diretta, oltre a contenuti di supporto tra cui pre e post partita.

La società ha affermato che collaborerà anche con la Lega Serie A per varie iniziative a favore dei tifosi in Cina, anche nei settori dell’e-commerce, della formazione calcistica giovanile e dello sviluppo della cultura dei tifosi.

Migu ha un servizio IPTV rivolto agli utenti, nonché una piattaforma di streaming mobile. I suoi servizi di streaming su quest’ultimo sono supportati da una rete 5G in crescita. L’agenzia Infront sta attualmente distribuendo i diritti globali per la Serie A per un ciclo di tre stagioni a partire dal 2021/22.

Non è chiaro se l’accordo siglato da Migu coprirà l’intero ciclo triennale, dato che il suo annuncio era riferito alla sola stagione 2021/22. Nell’ultima settimana, Migu ha anche annunciato accordi sui diritti di streaming per la stagione 2021/22 di Premier League e Bundesliga.