Luca Marelli Dazn
Il logo di Dazn (foto Imago Images via Onefootball)

«Alaves-Real Madrid (sabato 14, ore 22) sarà una sorta di prova generale in vista della prima giornata di campionato di Serie A. Da domani sera sarò impegnato come “talent” arbitrale (o, se volete, commentatore tecnico arbitrale) per DAZN».

Così l’ex arbitro Luca Marelli, classe 1972, ha annunciato il suo ingresso nella squadra della piattaforma di sport in streaming in vista della prossima stagione calcistica.

«Nel corso della stagione scoprirete un nuovo modo di raccontare l’episodio arbitrale, nel solco di come ho agito negli ultimi anni: regolamento, applicazione del protocollo, spiegazione e, ovviamente, opinione personale», ha aggiunto Marelli in un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

«Non mi dilungo oltre, durante le prime giornate di campionato prenderete confidenza con questo nuovo metodo. Oggi mi preme ringraziare tutti Voi: senza la vostra fiducia, la vostra attenzione e la vostra interazione non avrei mai potuto raggiungere questo traguardo. Un traguardo che voglio condividere con tutti voi. Grazie e buon campionato a tutti», ha concluso l’ex direttore di gara.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI