Milan nuova terza maglia
Il logo del Milan (foto LM/Fabrizio Carabelli/IPA/Live Media via Onefootball)

Arrivano nuove conferme sulla terza maglia che il Milan indosserà nella stagione 2021/22. A svelare le novità è il sito todosobrecamisetas.com, che ha pubblicato le immagini della divisa realizzata da Puma per i rossoneri.

La collezione, secondo quanto riportato dal sito, cerca di evidenziare che «lo stemma può cambiare nel tempo, ma è il nome che crea un’eredità». Il pattern è stato utilizzato da Puma non solo per il Milan, ma anche per altri club Puma tra i quali Dortmund, Manchester City, Marsiglia e Valencia.

Tutte le maglie utilizzano lo stesso modello che abbiamo potuto osservare nelle ultime uscite delle Nazionali brandizzate Puma, implementando un motivo che ripete su tutta la divisa lo stemma del club e il nome che campeggia sul petto al centro di due linee orizzontali.

Nel caso del Milan vedremo una maglia completamente nera, con loghi in nero più lucido che si ripetono e con inserti in rosso acceso. I loghi di Puma e dello sponsor di maglia sono stati realizzai in bianco. I pantaloncini sono neri con stemma monocromatico e i calzettoni riportano righe orizzontali rosse.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI