Lionel Messi (foto Paris Saint-Germain)

Lionel Messi sarà pagato anche con i Fan Token del Paris Saint-Germain lanciati da Socios. Lo ha reso noto lo stesso club parigino, con un comunicato ufficiale.

“Il Paris Saint-Germain conclude la firma del primo giocatore con i Fan Token: Leo Messi ha ricevuto un gran numero di PSG Fan Token”, si legge nella nota. “L’inclusione dei Fan Token $PSG nel pacchetto di benvenuto del giocatore lo lega immediatamente a milioni di fan del Paris Saint-Germain in tutto il mondo”.

“Il clamore che circonda gli ultimi acquisti nella finestra di trasferimento estiva del club ha creato un enorme aumento di interesse per i Fan Token del PSG, con volumi di scambio superiori a 1,2 miliardi di dollari nei giorni precedenti il ​​trasferimento”, spiega la nota.

Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint-Germain, ha dichiarato: “Abbracciare completamente Socios.com e $PSG Fan Tokens si è rivelato un enorme successo per il Club. Siamo stati in grado di interagire con un nuovo pubblico globale, creando un significativo flusso di entrate digitali”.

Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com ha aggiunto: “Il Paris Saint-Germain sta raccogliendo i frutti del suo approccio audace e credo che questo potrebbe essere l’inizio di una nuova tendenza poiché Fan Tokens e Socios.com svolgono un ruolo sempre più importante in tutto il mondo. sport ai massimi livelli”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI