Sky Calcio Club 2021

“Sky Calcio Club” tornerà anche nella prossima stagione. Il programma condotto da Fabio Caressa, in onda la domenica sera dopo il posticipo di Serie A, proseguirà anche nel 2021/22. La conferma è arrivata da Sandro Piccinini, che lo scorso anno era presente al Club nelle vesti di opinionista.

Durante una lunga intervista rilasciata a tvblog.it il telecronista – che si prepara a debuttare su Amazon con la finale di Supercoppa europea – ha risposto così alla domanda se Sky Calcio Club ripartirà senza di lui nel 2021/22: «Sì. Io arrivo il 12 settembre, se troviamo l’accordo».

Nell’intervista, infatti, Piccinini ha raccontato di aver preso tempo a proposito della sua avventura a Sky: «A Sky sono stato molto bene e mi hanno chiesto di avere anche per la prossima stagione un ruolo da opinionista. Mi sono preso un po’ di tempo, voglio concentrarmi bene su Amazon almeno fino a fine agosto. Ho tre partite complicate da preparare, tutte con squadre straniere. Dopo il 26 agosto ci risentiremo. Da Sky sono stati comprensivi».

Da definire anche il ruolo in caso di ritorno, che potrebbe non essere solo quello di opinionista: «Da parte di Sky c’è grande disponibilità a trovare un accordo. Faranno dei programmi anche il sabato e lunedì sera… non siamo entrati nel dettaglio, parleremo più avanti della mia collocazione. Devo ancora rifletterci».

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE