Inter Moncler
(Foto: Nicol Campo, via Onefootball)

In casa Inter tiene banco il mercato, con il club nerazzurro – e di conseguenza i suoi tifosi – che stanno cercando di capire come si rivoluzionerà il parco attaccanti con l’addio di Romelu Lukaku, che farà ritorno al Chelsea grazie a un’offerta irrinunciabile per società e giocatore.

Come noto, però, già da qualche anno la società non dimentica anche il business fuori dal campo e punta molto sulla creazione di un brand che possa essere molto forte e riconoscibile dappertutto. È per questo che qualche mese fa ha optato per il restyling dello storico logo, affidato a Bureau Borsche.

Ora, secondo quanto riportato da Outpump e confermato da Il Corriere dello Sport, lo stesso Borsche nella serata di ieri, tramite il suo profilo Instagram, ha postato una serie di stories che fanno pensare che sarà presto presentata una nuova collaborazione tra l’Inter e il marchio internazionale Moncler.

Nello specifico, il noto designer ha pubblicato una foto che ritrae un cartoncino bianco sopra il quale si nota da un lato il logo dell’Inter e dall’altro proprio quello di Moncler, azienda nata nel 1952 e della quale oggi l’imprenditore Remo Ruffini è presidente e amministratore delegato.

Al momento non ci sono altri indizi, ma sarà molto interessante capire fin dove si spingerà questa collaborazione. Se si tratterà di vere e proprie collezioni lifestyle o di pezzi in tiratura estremamente limitata o se ancora l’azienda vestirà i nerazzurri fuori dal campo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi