(copyright: via Onefootball)

La Fiorentina e il Gruppo BasicNet presentano la nuova Kappa Kombat Pro 21/22, ispirata alla storia del Club, con un design che fonde la tradizione e la tecnologia PRO KOMBAT. “La fascia orizzontale richiama alla mente le divise indossate dai Viola negli anni ’80” riporta la società, “una decade a cui tutti i tifosi viola guardano con romanticismo e grande attaccamento, tramandando di generazione in generazione momenti indimenticabili della nostra storia”.

Il giglio alabardato è anch’esso parte di un patrimonio di immagini e simboli che la Fiorentina ha deciso di “riportare a casa”, nell’anno del 95esimo anniversario del Club, per valorizzarli e riproporli anche a nuove generazioni di tifosi.

La collezione con i kit viola, bianco, rosso e giallo avrà una particolare declinazione per la Fiorentina Femminile. Per la prima volta le calciatrici indosseranno una maglia gara lady con il design della Kappa Kombat Pro adattato a linee femminili per la prima squadra.

Le caratteristiche sono identiche per la linea maschile e femminile. I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch per dare massimo comfort ed elasticità. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle.

A completare i kit gara sono i marchi degli sponsor di maglia: Mediacom come Main SponsorPrima Assicurazioni in qualità di Back-shirt Sponsor e infine Estra che si conferma Sleeve Sponsor anche per la stagione 21/22.

Le divise 2021/22 della Fiorentina

Tutta le partite della Fiorentina in Serie A TIM su DAZN: 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi