Napoli nuove maglie
Esultanza dei giocatori del Napoli (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Non si ferma il lavoro di Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda le nuove maglie del Napoli disegnate da Armani. Nonostante le inevitabili difficoltà legate alle tempistiche, le divise ieri sono state mostrate ai venditori convocati a Castel Volturno.

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, i colori sono classici e richiamano alla tradizione (azzurro, bianco e rosso). Sarà possibile ovviamente anche acquistare i prodotti a marchio Napoli sul web. I canali saranno due: il sito ufficiale del club e Amazon.

Il sodalizio con il colosso statunitense dell’e-commerce continua da anni e potrebbe addirittura consolidarsi nei prossimi tempi dopo il lancio dello store ufficiale. Amazon – scrive il quotidiano – potrebbe infatti diventare sponsor ufficiale del club partenopeo: sarebbe il quarto, quello presente sulla manica sinistra.

Presto ci saranno novità, anche se i tempi stringono. «Sono in grande ritardo e quindi probabilmente nella settimana che precede l’inizio del campionato potrei presentare le prime due maglie», raccontava un mese fa De Laurentiis. Non resta che attendere.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi