Bundesliga Gladbach-Bayern Monaco spettatori
Julian Nagelsmann (Foto: Imago/Insidefoto)

È iniziato il conto alla rovescia in vista della partenza della Bundesliga 2021-2022, al via davenerdì 13 agosto come di consueto con la sfida dei campioni di Germania del Bayern Monaco, impegnati in trasferta sul campo del Borussia Monchengladbach. Il match è in programma alle ore 20.30.

La partita si giocherà alla presenza di 23 mila spettatori, secondo quanto comunicato nelle ultime ore dal club della Renania Settentrionale-Vestfalia. Proprio per questo la prevendita dei biglietti è già partita.

Bundesliga Gladbach-Bayern Monaco spettatori – Le modalità di accesso allo stadio

L’impianto normalmente permette di sopitare 25 mila persone. La riduzione rispetto alla capienza totale dello stadio è stata decisa proprio per consentire gli i sostenitori possano essere disposti a scacchiera sugli spalti e garantire così il rispetto del distanziamento sociale così fondamentale in un periodo come quello che stiamo vivendo per evitare che possa esserci una nuova risalita dei contagi da Covid-19.

All’interno potranno accedere esclusivamente tifosi vaccinati, guariti dal Coronavirus o che si sono sottoposti a un tampone che ha dato esito negativo nelle 48 ore che precedono la gara. Tutti sarano chiamati a indossare la mascherina fino al raggiungimento del campo. I tagliandi disponibili sono nominativi proprio per favorire il tracciamento dei presenti.

 

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese