Ancora un altro grande (doppio) regalo di Sportitalia a tutti gli appassionati di calcio. Dopo il debutto di Mourinho alla Roma, anche le prime due partite di Maurizio Sarri alla guida della Lazio saranno trasmesse in esclusiva:

  • venerdì 23 luglio alle ore 18.30 si comincia con Lazio-Triestina
  • martedì 27 luglio alle ore 18.30 è il turno di Lazio-Padova.

Entrambe le partite saranno visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e in versione HD al canale 560) e saranno disponibili live e on demand, come tutto il resto della programmazione, attraverso la App Sportitalia.

Ricordiamo che la App Sportitalia è scaricabile da dispositivi IOS, Android Ed è visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick. e Android Tv. Tutto senza la necessità di abbonamento e senza spendere nemmeno un euro. La App è fruibile anche dall’estero e dai luoghi di vacanza e Sportitalia vuole così rafforzare il legame con i tifosi che si stanno godendo un momento di meritato riposo e tanti italiani che vivono ormai stabilmente lontani dal nostro Paese.

Tutta la serie A TIM è su DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese. Attiva ora