amichevole Milan-Modena Milanello
Stefano Pioli (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il Milan ha ufficializzato la sua seconda amichevole, che permetterà alla formazione guidata da Stefano Pioli di prepararsi al meglio in vista della partenza del campionato, prevista nel weekend del 21-22 agosto (i rossoneri affronteranno in trasferta la Sampdoria). Romagnoli e compagni sfideranno sabato prossimo, 24 luglio, il Modena, presso il centro sportivo di Milanello, a Carnago, in provincia di Varese.

La sfida, come accaduto pochi giorni fa con la gara organizzata contro la Pro Sesto, non sarà aperta al pubblico per evitare che possa esserci il rischio di assembramenti.

Amichevole Milan-Modena a Milanello – Data e orario

In un primo momento il Milan avrebbe dovuto sfidare in amichevole la Juventus ora guidata dall’ex Massimiliano Allegri proprio il 24 luglio. A causa di alcune difficoltà organizzative il match è poi saltato.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 17. Questa sarà così l’occasione per Pioli per testare ll livello di forma dei suoi giocatori a poco più di due settimane dall’inizio della preparazione, in attesa che i nuovi acquisti possano aggregarsi al gruppo.

 

ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE FINO AL 28 LUGLIO PER 14 MESI A A 19,99€ AL MESE, INVECE DI 29,99€ AL MESE