Dove vedere conferenza Pioli tv streaming
Stefano Pioli (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Si avvicina il momento della prima amichevole stagionale per il nuovo Milan targato Stefano Pioli, particolarmente attivo in queste ultime ore in sede di calciomercato. La formazione rossonera affronterà in amichevole a Milanello la Pro Sesto, che ha concluso l’ultimo campionato diciassettesima nel girone A di Serie C.

Romagnoli e compagni partono dal secondo posto conquistato pochi mesi fa e puntano a piazzarsi almeno nelle prime quattro posizioni in modo tale da garantirsi un’ulteriore qualificazione alla Champions League.

Milan-Pro Sesto in streaming – Dove vedere il match

Milan-Pro Sesto, in programma sabato 17 luglio, si disputerà a Milanello con calcio d’inizio previsto alle ore 17.00. La partita si svolgerà a porte chiuse. I tifosi avranno comunque la possibilità di seguire la partita e vedere così i primi passi della nuova squadra, in attesa che anche i Nazionali raggiungano il gruppo.

Sarà possibile assistere a Milan-Pro Sesto anche in diretta streaming grazie a DAZN collegandosi al portale ufficiale attraverso pc o notebook o in alternativa utilizzando l’applicazione disponibile per smartphone e tablet.

Si potrà vedere la partita di Milanello anche sul canale YouTube del Milan e sull’app ufficiale del club rossonero.

ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE FINO AL 28 LUGLIO PER 14 MESI A A 19,99€ AL MESE, INVECE DI 29,99€ AL MESE