Milan-Pro Sesto in streaming, dove vedere l'amichevole in TV

Si avvicina il momento della prima amichevole stagionale per il nuovo Milan targato Stefano Pioli, particolarmente attivo in queste ultime ore in sede di calciomercato. La formazione rossonera affronterà in…

Dove vedere conferenza Pioli tv streaming

Si avvicina il momento della prima amichevole stagionale per il nuovo Milan targato Stefano Pioli, particolarmente attivo in queste ultime ore in sede di calciomercato. La formazione rossonera affronterà in amichevole a Milanello la Pro Sesto, che ha concluso l’ultimo campionato diciassettesima nel girone A di Serie C.

Romagnoli e compagni partono dal secondo posto conquistato pochi mesi fa e puntano a piazzarsi almeno nelle prime quattro posizioni in modo tale da garantirsi un’ulteriore qualificazione alla Champions League.

Milan-Pro Sesto in streaming – Dove vedere il match

Milan-Pro Sesto, in programma sabato 17 luglio, si disputerà a Milanello con calcio d’inizio previsto alle ore 17.00. La partita si svolgerà a porte chiuse. I tifosi avranno comunque la possibilità di seguire la partita e vedere così i primi passi della nuova squadra, in attesa che anche i Nazionali raggiungano il gruppo.

Sarà possibile assistere a Milan-Pro Sesto anche in diretta streaming grazie a DAZN collegandosi al portale ufficiale attraverso pc o notebook o in alternativa utilizzando l’applicazione disponibile per smartphone e tablet.

Si potrà vedere la partita di Milanello anche sul canale YouTube del Milan e sull’app ufficiale del club rossonero.