Lugano-Inter, dove vedere l'amichevole in Tv e in streaming

Lugano Inter in streaming La nuova Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la sua prima amichevole stagionale e lo farà contro il Lugano, che ospiterà i nerazzurri…

Lugano Inter in streaming

Lugano Inter in streaming La nuova Inter di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la sua prima amichevole stagionale e lo farà contro il Lugano, che ospiterà i nerazzurri allo Stadio Cornaredo nella Lugano Region Cup.

Il neo tecnico interista sarà inevitabilmente costretto a dover rinunciare ai giocatori che in queste settimane sono stati impegnati con le rispettive Nazionali.

La formazione svizzera ha affrontato i nerazzurri più volte in estate ed era stata anche la prima avversaria della nuova Inter targata Antonio Conte nel 2019. In quel caso i milanesi si erano imposti per 2-1 grazie alle reti segnate da Sensi e Brozovic. Nell’ultimo campionato elvetico il Lugano si è piazzato al quarto posto, ma questo non è stato sufficiente per qualificarsi alla prossima Champions League.

Lugano Inter in streaming – Dove vedere il match

Il match, in programma domani alle ore 20.30, sarà trasmesso in esclusiva sul territorio italiano da Sky Sport. I tifosi nerazzurri al di fuori dell’Italia (ad eccezione della Svizzera) potranno seguire Lugano-Inter in streaming sui canali ufficiali Inter YouTube e Facebook, con telecronaca in inglese.

Sul sito ufficiale nerazzurro, sull’app e su tutti i canali social aggiornamenti live sulla partita, Dalla mezzanotte su Inter TV il post-partita con le interviste esclusive e gli highlights dell’incontro.