FootGolf torneo Sanremo

Sarà un fine settimana all’insegna del FootGolf nella splendida cornice della città di Sanremo. E’ infatti tutto pronto per il “LNF (Lega Nazionale FootGolf) CHAMPIONSHIP”, il torneo più importante dell’anno in Italia che si svolgerà nella città ligure dal 16 al 18 luglio nel prestigioso Circolo Golf degli Ulivi.

Per la prima volta lo storico Circolo Golf di Sanremo avrà infatti il proprio campo da FootGolf nel totale rispetto del percorso del campo da golf. Il torneo vedrà la partecipazione di circa 250 giocatori e la gara si svilupperà su due giornate (sabato e domenica).

La premiazione del vincitore del LNF Championship 2021 in 12 differenti categorie è prevista per la giornata finale di domenica 18 luglio. Inoltre, contestualmente al Torneo quest’anno si svolgerà anche un evento esclusivo con ex calciatori che si sfideranno in un torneo di esibizione.

Il 17 luglio Diego Fuser, presidente della LNF, sarà il padrone di casa in una sfida che vedrà tra i protagonisti sul campo di FootGolf: Vincent Candela, Demetrio Albertini, Gigi Di Biagio, Luca Antonini, Cristian Zaccardo, Sergio Pellissier, Sebastian Frey, Frey Nicolas, Dario Marcolini, Pietro Vierchowood, Alessandro Budel, Cristian Zenoni e Serginho con il supporto della IFDA (International Football Development Association) per l’organizzazione dell’evento calciatori.

«Sono davvero felice ed emozionato nel vedere finalmente realizzato qui, nella splendida città di Sanremo, il nostro LNF Championship, il torneo di FootGolf più importante d’Italia. Sarà davvero una bellissima festa di sport oltre che un appuntamento cruciale per la nostra disciplina», le parole del presidente della LNF (Lega Nazionale FootGolf) Diego Fuser.

«Durante il fine settimana si svolgerà il Torneo ma anche una esibizione che vedrà la presenza di tanti amici ex calciatori che si sfideranno nel FoofGolf al Circolo degli Ulivi. Sarà un momento importante e divertente per far conoscere sempre più questa nuova disciplina sportiva che sta crescendo in modo davvero importante nel nostro Paese», ha concluso.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese