Il palazzo di Wall Street celebra la vittoria dell’Italia a EURO 2020

«Tutte le strade portano a Roma, inclusa Wall Street. Stasera illuminiamo la nostra facciata di verde, bianco e rosso per congratularci con gli Azzurri per la vittoria di Euro 2020…

Wall Street Italia EURO 2020

«Tutte le strade portano a Roma, inclusa Wall Street. Stasera illuminiamo la nostra facciata di verde, bianco e rosso per congratularci con gli Azzurri per la vittoria di Euro 2020 ottenuta ieri».

Con questo tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, e con una foto a corredo, il NYSE (New York Stock Exchange) ha voluto rendere omaggio alla Nazionale italiana di calcio guidata da Roberto Mancini per il successo ottenuto ai calci di rigore contro l’Inghilterra.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Il palazzo della Borsa di New York – la più grande borsa valori del mondo per volume di scambi e la seconda per numero di società quotate – si è così colorato di bianco, rosso e verde, i colori della bandiera italiana, a ricordare il trionfo azzurro nella notte di Wembley.

Al termine dell’incontro, anche lo storico impianto londinese si era colorato di bianco, rosso e verde, a celebrazione della vittoria appena conquistata. Decisivi per il successo finale il gol del pareggio di Leonardo Bonucci e le parate di Gianluigi Donnarumma durante i tiri dal dischetto.