Euro 2020, Italia-Inghilterra in streaming: dove vedere la finale in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Italia Inghilterra in streaming. L’Italia è pronta a fermarsi per tifare per la nostra Nazionale che si…

Mancini futuro Nazionale

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Italia Inghilterra in streaming. L’Italia è pronta a fermarsi per tifare per la nostra Nazionale che si gioca la possibilità di diventare campione d’Europa ma contro un avversaria che non deve essere sottovalutata. A sfidare Chiellini e compagni saranno infatti gli inglesi, che avranno la possibilità di giocare davanti al proprio pubblico.

La squadra guidata da Roberto Mancini è stata una delle protagoniste del torneo, arrivando a vincere il proprio girone concluso a punteggio pieno, per poi superare Austria (2-1 ai supplementari), Belgio (2-1) ed infine della Spagna di Luis Enrique, battuta ai calci di rigore al termine di una partita appassionante.

Cammino più che positivo anche per l’Inghilterra, che ha subito i primi gol nella competizione solo nell’ultima gara disputata contro la Danimarca, con cui ha vinto ai supplementari

Italia Inghilterra in streaming – Il calcio d’inizio alle 21

Italia-Inghilterra sarà trasmessa questa sera, domenica 11 luglio, alle ore 21 in diretta su Sky, che detiene i diritti di Euro 2020. Il match si gioca allo Stadio Wembley di Londra.

Italia Inghilterra in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Italia Inghilterra in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Italia Inghilterra in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Italia Inghilterra in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire Italia-Inghilterra ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Italia Inghilterra in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Italia Inghilterra in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.