Nuovo stadio Roma Raggi
Samantha Zucchi/Insidefoto

L’Europeo potrebbe tornare a Roma, almeno virtualmente. Come riporta laroma24.it, Virginia Raggi, sindaca di Roma, durante la presentazione dell’Acea Run Rome The Marathon ha accennato alla possibilità di aprire le porte dello Stadio Olimpico per permettere ai tifosi di assistere alla finale di Euro 2020.

“Sono in contatto con il prefetto perché stiamo valutando se aprire lo stadio Olimpico, sempre nei limiti del 20% di pubblico, per vedere la finale di Euro 2020. Se ci saranno le condizioni, per i romani ci sarà la possibilità di assistere alla partita dell’Italia nello stadio” ha dichiarato la sindaca della Capitale.

Lo stadio è stato protagonista della fase a gironi, dove ha ospitato alcune partite del Gruppo A (vinto dagli Azzurri davanti a Galles, Svizzera e Turchia), e poi nella fase a eliminazione diretta, ospitando i quarti di finale tra Ucraina e Inghilterra. Proprio l’Inghilterra si giocherà questa sera l’accesso alla finale, dovendo tuttavia superare la Danimarca per poter contendere il titolo contro la Nazionale di Mancini.

Segui tutta la Serie A TIM solo su DAZN. Attiva ora. 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva

PrecedenteInter, Hakimi tra le cessioni più ricche: la classifica
SuccessivoGubitosi: «Calcio in streaming salto positivo per il settore»