Dove vedere conferenza Mourinho Tv streaming
(Foto: Clive Brunskill, via Onefootball)

Tutto pronto in casa Roma per il via della nuova stagione calcistica, che si aprirà con la presentazione di Josè Mourinho come nuovo allenatore dei giallorossi. La conferenza stampa andrà in scena nella giornata di domani, giovedì 8 luglio, a partire dalle ore 13.15.

Inizia quindi l’avventura giallorossa dello Special One – la seconda, in Italia, dopo quella all’Inter – sulla panchina della Roma. Dopo annate deludenti, i tifosi giallorossi aspettano una rinascita e l’arrivo del tecnico portoghese ha ridato entusiasmo a una piazza che si era andata spegnendo.

Dove vedere conferenza Mourinho Tv streaming – Come seguire l’evento

In diretta dal centro sportivo d’allenamento della squadra, spazio alle prime parole di Mou, che daranno il via alla nuova stagione del club capitolino, e alle domande della stampa presente per l’evento. Per l’occasione, la conferenza sarà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset sul canale 20.

Non solo. Chi non potesse ascoltare le prima parole di Mou da tecnico della Roma in televisione potrà comunque avere accesso all’evento anche in live streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity e attraverso i canali social della Roma.

ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE FINO AL 28 LUGLIO PER 14 MESI A A 19,99€ AL MESE, INVECE DI 29,99€ AL MESE