Helbiz prezzi Serie B
(Foto Jonathan Moscrop / Sportimage, via Onefootball)

Dopo l’annuncio ufficiale arrivato all’inizio del mese di giugno, Helbiz – società americana leader globale nella micro-mobilità – ha presentato nella giornata di oggi la propria offerta per la trasmissione della Serie B, campionato di calcio cadetto italiano.

Il servizio di offerta di contenuti si chiamerà Helbiz Live e sarà un servizio OTT, fruibile attraverso smartphone, tablet, pc, smart tv. Saranno utilizzate tutte tecnologie cutting edge e infrastrutture consolidate al fine di garantire gli standard qualitativi più alti.

La Serie B e i contenuti di Helbiz Live saranno inclusi nell’abbonamento Helbiz Unlimited ma saranno anche offerti con un abbonamento specifico per i contenuti audiovisivi. Helbiz Media e Lega Serie B hanno raggiunto inoltre un accordo in base secondo il quale Helbiz Media sarà il distributore esclusivo dei diritti Media della Serie B all’estero, in tutto il Mondo (eccetto l’Italia).

Tra le altre cose, svelato il volto di Helbiz, che sarà Carolina Stramare, Miss Italia 2019. Per la propria offerta, l’emittente ha deciso di mutuare da altre dinamiche l’idea del cashback. E’ stato deciso, in particolare, di legare all’abbonamento di Helbiz Live un credito da utilizzare in micro-mobilità. Questi i prezzi delle proposte:

  • Mensile Helbiz Live – 5,99 euro e cashback di 4 euro per la micro-mobilità;
  • Annuale Helbiz Live – 49,99 euro e cashback di 30 euro per la micro-mobilità;
  • Mensile Helbiz Unlimited (il programma che permette al cliente di effettuare ogni mese un numero illimitato di corse) – 39,99 euro senza sovrapprezzo per la visione di Helbiz Live