Dazn nuovo prezzo
Il logo di Dazn (Foto Imago Images, via Onefootball)

E’ il giorno della svolta per la Serie A in tv. A partire da oggi e per le prossime tre stagioni, la piattaforma di sport in streaming Dazn sarà il player principale del massimo campionato italiano e trasmetterà tutte le gare di ogni turno, delle quali sette in esclusiva e tre in co-esclusiva con Sky.

Conclusa il 28 luglio 2021 la promozione per vecchi e nuovi abbonati, il costo dell’abbonamento a DAZN è ora di 29,99 euro al mese (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Dazn nuovo prezzo – L’offerta della piattaforma di sport in streaming

Dunque, dalla stagione 2021/22 Dazn trasmetterà tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata fino al 2024, un pacchetto per il quale ha investito 840 milioni di euro a stagione.

Oltre alla Serie A, su Dazn saranno presenti anche la Serie BKT e il grande calcio europeo con l’Europa League e il meglio dell’Europa Conference League. In più, il calcio internazionale con tutte le partie de LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.

Inoltre, su Dazn non mancherà ancora una volta un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2.

Dazn nuovo prezzo – I dispositivi

Tutto lo sport e il calcio che sono parte dell’offerta della piattaforma di sport in streaming saranno visibili sui dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, mobile. Sarà possibile connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due, e si potrà sempre disdire in ogni momento, con un semplice clic.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

1 COMMENTO