Euro 2020, Svezia-Ucraina in streaming: dove vedere la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Svezia Ucraina in streaming. La gara chiude il programma degli ottavi di Euro 2020 e vede di…

Svezia Ucraina in streaming

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Svezia Ucraina in streaming. La gara chiude il programma degli ottavi di Euro 2020 e vede di fronte due squadre che finora hanno stupito tutti e sono intenzionate a farlo ancora.

Gli svedesi, infatti, sono riusciti a vincere il proprio girone e a piazzarsi davanti alla Spagna, che era considerata la favorita per il primo posto. L’Ucraina guidata da Andriy Shevchenko, invece, si è qualificata come una delle migliori terze, ma ha saputo mettere in diffcoltà anche formazioni sulla carta più forti.

C’è inoltre un dato particolare che accomuna le due squadre: entrambe hanno segnato finora quattro gol nel torneo.

Svezia Ucraina in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21

Svezia-Ucraina sarà trasmessa questa sera, martedì 29 giugno, alle ore 21 in diretta su Sky, che detiene i diritti di Euro 2020. Il match si gioca ad ad Hampden Park, Glasgow. In cabina di commento troveremo Andrea Marinozzi e Nando Orsi.

Svezia Ucraina in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Svezia Ucraina in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Svezia Ucraina in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Svezia Ucraina in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 7 partite su 10 di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Il Pass giornaliero per seguire  Svezia-Ucraina ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Svezia Ucraina in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Svezia Ucraina in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.