Ibrahimovic trailer film
Zlatan Ibrahimovic (Photo Image Sport / Insidefoto)

Un minuto di trailer. Un’anticipazione del film che farà il proprio debutto il prossimo 10 settembre a Stoccolma. Attraverso i suoi canali social, Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato le prime immagini di “I am Zlatan”, pellicola che si prepara a fare il proprio debutto nelle sale.

Il film trae ispirazione dalla biografia del calciatore (Io, Ibra), la cui uscita nelle sale è prevista per l’autunno 2021. Le immagini, diffuse dallo stesso attaccante del Milan, mostrano alcuni dei momenti clou della sua carriera: i primi calci al pallone, le giovanili nel Malmö, l’affermazione all’Ajax.

Si intravedono anche alcune delle figure chiave del percorso di Zlatan nel mondo del calcio, come Mino Raiola (che sarà interpretato da Emmanuele Aita) e l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, che lo portò dai Lancieri al club bianconero nel 2004.

Gli attori che interpreteranno il ruolo di Ibra sono invece Dominic Bajraktari Andersson (per il periodo dagli 11 ai 13 anni) e Granit Rushiti (per il periodo dai 17 ai 23 anni). Il lungometraggio è stato scritto da Jakob Beckman e David Lagercrantz e diretto da Jens Sjorgen. Sarà distribuito in Italia da Lucky Red.

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE