La Nazionale esulta dopo un gol contro la Svizzera (copyright: Imago Images Emmefoto/via Onefootball)

La FIGC comunica che sono ancora disponibili dei biglietti per assistere a Italia e Galles, in programma domenica sera allo Stadio Olimpico di Roma. La sfida, ultima partita della fase a gironi, deciderà chi tra gli Azzurri e i Dragoni passerà il turno alla testa del Gruppo A.

Questo il comunicato con cui la FIGC ha riportato la notizia e i relativi dettagli:

“La UEFA ha comunicato la disponibilità di ulteriori tagliandi non confermati nelle precedenti finestre di vendita per alcune partite di UEFA EURO 2020: tra queste, c’è anche Italia-Galles (match numero 26), in programma domenica 20 giugno alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Per acquistare i biglietti, di categoria 1 (costo 185 euro) e di categoria 2 (costo 125 euro), l’unico canale ufficiale è quello del Portale Biglietti UEFA (clicca qui).

Non esistono ulteriori canali di acquisto, quindi l’indicazione è quella di prestare la massima attenzione a eventuali falsari. Si ricorda ai tifosi interessati all’acquisto dei tagliandi di rispettare le modalità di accesso allo Stadio Olimpico (clicca qui)”.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO

PrecedenteL’Italia piace in tv, 15 milioni di spettatori con la Svizzera
SuccessivoRoma, un’edizione limitata della maglia dello Scudetto