Galles Danimarca in streaming
Esultanza dei giocatori della Danimarca (Foto Imago/Insidefoto)

Dove vedere Danimarca Finlandia streaming – La Danimarca per la prima volta ospita un Europeo, la Finlandia invece non ne ha proprio mai giocato uno nella sua storia. Non mancano certo le motivazioni alle due nazionali che inaugurano oggi alle 18 il Gruppo B, e partono con profilo e ambizioni decisamente diversi.

I danesi hanno una spina dorsale di primo livello, il portiere Kasper Schmeichel, il difensore centrale Simon Kjaer e il trequartista Christian Eriksen. Il totem finlandese è invece Teemu Pukki, 31 anni, goleador del Norwich City, nella serie B inglese: in patria è un eroe e il suo infortunio qualche settimana fa ha creato il panico (“Ora la caviglia è in perfette condizioni, sono pronto”, garantisce) ma è tutto tranne che una stella. All’interno del gruppo del ct finlandese Markku Kanerva, maestro d’elementare diventato allenatore, tutti sono però convinti che la somma del puzzle stupirà l’Europa.

Dove vedere Danimarca Finlandia streaming – Come seguire il match

Il match tra Danimarca Finlandia è in programma alle ore 15. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire la gara sui canali Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

Dove vedere Danimarca Finlandia streaming – La sfida in streaming

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Danimarca Finlandia in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Danimarca Finlandia in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta migliore in base alle proprie esigenze:

  • il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Danimarca Finlandia in streaming);
  • il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa, per chi volesse usufruire per 30 giorni di tutta la programmazione di Sky Sport trasmessa in streaming o su smart tv da Now, comprese 3 partite in co-esclusiva di Serie A a turno, tutta la Champions, tutta l’Europa League, Premier League e Bundesliga.

Dove vedere Danimarca Finlandia streaming – Probabili formazioni

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Maehle, Kjaer, Andreas Christensen, Wass; Eriksen, Hojbjerg, Delaney; Poulsen, Wind, Braithwaite. CT: Hjulmand. A disposizione: Loss, Andersen, Vestergaard, Jorgensen, Stryger Larsen, Jensen, Anders Christensen, Skov Olsen, Dolberg, Damsgaard, Cornelius.

FINLANDIA (3-5-2): Hradecky; O’Shaughnessy, Arajuuri, Toivio; Uronen, Kamara, Sparv, Lod, Raitala; Pukki, Pohjanpalo. CT: Kanerva. A disposizione: Joronen, Jaakkola, Vaisanen, Lam, Ivanov, Taylor, Jensen, Schuller, Soiri, Alho, Kauko, Lappalainen.

GUARDA DANIMARCA-FINLANDIA IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE