Mercoledì 16 Giugno alle ore 11.30 si terrà la quarta e ultima presentazione della XVII edizione del Master SBS che prenderà il via a ottobre. L’obiettivo del Master in Sport Business Management è quello di formare uomini e donne in grado di guidare nelle proprie aziende e società sportive i processi di ristrutturazione e rilancio del business dello sport, con una visione a 360° della complessità del contesto in cui si è chiamati ad operare.

L’incontro si terrà sia online su Zoom sia di persona a La Ghirada di Treviso. La partecipazione in presenza avverrà nel pieno rispetto delle normative anti covid, con misurazione della temperatura all’ingresso, igienizzazione delle sale, ecc. Al termine dell’incontro “fisico”, sarà possibile visitare le varie strutture del centro sportivo: la foresteria, le aule studio, ecc.

Durante i circa 45 minuti verranno condivise le principali caratteristiche della XVII edizione e sarà il momento perfetto per fare tutte le domande e avere tutte le risposte in merito al Master SBS.

Per partecipare è sufficiente registrarsi all’apposito form sul sito del Master.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO