La Molisana Inter
(Foto Francesco Scaccianoce / Insidefoto, via Onefootball)

La Molisana, sponsor alimentare dell’Inter, ha presentato un pack particolare della sua pasta per festeggiare la vittoria della società del Campionato Italiano di calcio 2020/2021 e il 19esimo scudetto nerazzurro.

La novità si inserisce nel progetto La Pasta dei Campioni, con cui l’azienda molisana ha voluto creare un connubio unico ed esclusivo tra pasta e calcio, vestendo le sue confezioni con i colori sociali delle squadre più amate del football tricolore.

Protagoniste del progetto La Pasta dei Campioni anche altre due squadre  arrivate sul podio quest’anno e sponsorizzate dal brand, ovvero Milan – secondo in campionato – e Atalanta, che ha concluso la Serie A 2020/21 in terza posizione.

La Molisana, ha tenuto a precisare in una nota, utilizza solo grano 100% italiano alto-proteico (fino al 17%) che arriva da Molise, Puglia, Marche, Lazio e Abruzzo, dove gli accordi di filiera messi in atto da La Molisana riconoscono agli oltre 1.450 agricoltori un prezzo minimo garantito e introducono modelli premiali che incentivano la qualità della materia prima.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO