Qualificazioni Mondiali 2022, Brasile-Ecuador: dove vedere il match in Tv

Dove vedere Brasile-Ecuador Tv streaming – Mentre si avvicina l’inizio di Euro 2020, le formazioni sudamericane sono impegnate nel cammino di qualificazione ai Mondiali 2022. Tra le sfide in programma…

Brasile Serbia in streaming gratis

Dove vedere Brasile-Ecuador Tv streaming – Mentre si avvicina l’inizio di Euro 2020, le formazioni sudamericane sono impegnate nel cammino di qualificazione ai Mondiali 2022. Tra le sfide in programma c’è Brasile-Ecuador, che potrabbe sembrare un match dall’esito quasi già scritto.

I verdeoro, infatti, hanno vinto tutte e quattro le partite finora disputate nel cammino e sono in testa al proprio girone. Gli ospiti vogliono fare comunque il possibile per creare insidie agli avversari; la Nazionale è infatti reduce dalla brillante vittoria per 6-1 contro la Colombia.

Nell’ultimo confronto tra le due squadre sono stati i brasiliani a imporsi per 2.0.

Dove vedere Brasile-Ecuador Tv streaming – Come seguire il match

Il match è in programma sabato alle ore 2.30. La sfida sarà trasmessa in diretta da Como Tv (con commento in inglese), che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia del CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay.

Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese su comotv.com. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live. Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907.

Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti e che si espandono su tutto il calcio italiano di ogni categoria. Como Tv ha iniziato a riprodurre partite live questa estate, con una serie di amichevoli preseason del Liverpool e punta ad espandere il proprio portfolio di contenuti premium sportivi.

Dove vedere Brasile-Ecuador Tv streaming – Probabili formazioni

BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Militao, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Casemiro, Paquetá; Richarlison, Gabriel Barbosa, Neymar.
ECUADOR (4-4-2): Dominguez; An. Preciado, Arboleda, Arreaga, Estupiñan; Gruezo, M. Caicedo, Carabalí, Mena; Estrada, Valencia.