Spalletti stipendio Napoli
Luciano Spalletti (Foto Imago Images, via Onefootball)

«Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1° luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro. Aurelio De Laurentiis».

Con questo breve comunicato stampa a firma De Laurentiis, il Napoli ha annunciato Luciano Spalletti come nuova guida tecnica dei partenopei a partire dalla prossima stagione. L’allenatore toscano torna così a sedersi su una panchina di Serie A dopo due stagioni di stop.

Spalletti stipendio Napoli – I dettagli dell’intesa

La sua ultima avventura – come noto – è quella all’Inter, club dal quale è stato esonerato al termine della stagione 2018/19, che si è conclusa con la qualificazione alla UEFA Champions League. A Spalletti era poi subentrato Antonio Conte.

Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva italiana, Spalletti si è legato al club partenopeo per le prossime due stagioni (fino al 30 giugno 2023). Il tecnico di Certaldo dovrebbe percepire uno stipendio di 2,8 milioni di euro netti a stagione (5,18 milioni di euro lordi).

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO