Quanto costa Champions Mediaset
Foto Mladen Lackovic LakoPress

Mediaset sbarca ufficialmente nel calcio pay e lancia Mediaset Infinity. Visibile su smart tv e su tutti i device, la nuova piattaforma dell’emittente di Cologno Monzese rappresenta una grande novità per il pubblico.

Si tratta di un nuovo modello digitale con un’offerta a piramide del tutto sperimentale che dalla tv generalista passa per film e serie tv in prima assoluta e arriva alle prossime tre stagioni della UEFA Champions League.

Come spiega il Biscione in una nota, quello che è stato concepito è un sistema a più stadi, una vera e propria piramide di contenuti via via sempre più esclusivi. Si articola su tre livelli e avrà un prezzo di 7,99 euro al mese.

Si parte con la grande tv generalista Mediaset Infinity, l’unico ambiente web dove si può vedere online, in diretta o on demand, integralmente o in singole clip, tutta l’offerta delle reti Mediaset: dai grandi programmi ai reality più seguiti, dalle fiction ai film alle serie tv in onda su Canale 5 e su tutte le altre reti Mediaset.

E questa è la base larghissima della piramide Mediaset Infinity a cui si aggiungeranno nuovi contenuti inediti “digital first”, pensati per il web: il primo programma di intrattenimento di Mediaset Infinity debutterà nel corso dell’autunno.

In più il pubblico, se vorrà, potrà anche accedere al resto della piramide, una selezione di alta qualità di prodotti come centinaia di film e serie tv disponibili in qualsiasi momento: il meglio della produzione americana ed europea, dai singoli titoli appena usciti dalle sale ai cofanetti completi con tutte le stagioni delle migliori serie al mondo.

Infine, al vertice della piramide Mediaset Infinity le prossime tre edizioni della UEFA Champions League. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa.

Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta, le squadre italiane appena qualificate a fine campionato. E il prezzo dell’abbonamento non cambia: pur con l’aggiunta della Champions League il cliente di Mediaset Infinity continuerà a pagare solo 7,99 euro al mese.

Il nuovo servizio è accessibile sia via browser (all’indirizzo www.mediasetplay.mediaset.it) sia attraverso l’app Mediaset Infinity su PC, Mac, smartphone, tablet e console giochi. Il servizio è disponibile anche sulle Smart Tv abilitate e attraverso dispositivi come FireTv Stick.

1 COMMENTO

  1. […] MEDIASET – Mediaset sbarca ufficialmente nel calcio pay e lancia Mediaset Infinity. Visibile su smart tv e su tutti i device, la nuova piattaforma dell’emittente di Cologno Monzese rappresenta una grande novità per il pubblico. Si tratta di un nuovo modello digitale con un’offerta a piramide del tutto sperimentale che dalla tv generalista passa per film e serie tv in prima assoluta e arriva alle prossime tre stagioni della UEFA Champions League. Come spiega il Biscione in una nota, quello che è stato concepito è un sistema a più stadi, una vera e propria piramide di contenuti via via sempre più esclusivi. Si articola su tre livelli e avrà un prezzo di 7,99 euro al mese. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta, le squadre italiane appena qualificate a fine campionato. E il prezzo dell’abbonamento non cambia: pur con l’aggiunta della Champions League il cliente di Mediaset Infinity continuerà a pagare solo 7,99 euro al mese. Lo riporta calcioefinanza.it […]