Inter nuova seconda maglia
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Photo Mattia Ozbot / Insidefoto)

Il sito FootyHeadlines.com ha diffuso le prime immagini ufficiali della seconda maglia 2021/22 dell’Inter. Questa potrà soddisfare certamente le aspettative dei sostenitori più nostalgici: la casacca, infatti, si caratterizza per la presenza di un simbolo caro agli interisti, il Biscione, che era già presente nella divisa 2010-2011.

Il colore prevalente della casacca sarà invece il bianco, spesso utilizzato nella divisa away, destinata a essere indossata soprattutto nelle gare in trasferta.

E’ però bene fare una precisazione: il Biscione non sostituirà il logo del club, ma – come si evince dalle prime immagini della nuova divisa – è presente sui lati, come sbucasse dai fianchi per farsi largo sulla parte interna della maglia da gioco.

Sul retro della maglia sarà poi presente il nuovo retro-sponsor – che dovrebbe essere Lenovo – in attesa del main sponsor che andrà a sostituire Pirelli sulla parte frontale.

Per quanto riguarda l’ufficializzazione, invece, sarà necessario avere un po’ di pazienza. La nuova maglia potrebbe infatti essere presentata nel mese di giugno.

GUARDA INTER-UDINESE IN STREAMING SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO