Chelsea sponsor kit allenamento
(Foto: Glyn Kirk, via Onefootball)

Il Chelsea ha siglato una partnership pluriennale con Trivago, che a partire dalla prossima stagione diventerà sponsor del kit da allenamento dei Blues. Un nuovo sponsor dunque, dopo che il posto è stato occupato da Carabao fino al 2019 per 10 milioni di sterline a stagione.

L’accordo pluriennale tra questi due marchi internazionali inizierà dopo l’ultima partita della Premier League 2020/21, e vedrà Trivago presente nel kit di allenamento del club per le squadre maschili, femminili e per quelle delll’academy.

L’amministratore delegato del Chelsea Guy Laurence ha dichiarato: «Non vediamo l’ora che arrivi il momento in cui potremo viaggiare di nuovo liberamente, che si tratti di guardare il Chelsea o di trascorrere una vacanza tanto attesa lontano da casa, quindi sono davvero felice di dare il benvenuto a Trivago nella famiglia Chelsea. Con una piattaforma globale che è davvero la migliore della categoria, saremo orgogliosi di indossare il nome Trivago sui nostri kit da allenamento».

Questo invece il commento dell’amministratore delegato di Trivago Axel Hefer: «Quando si è presentata l’opportunità di collaborare con il Chelsea, abbiamo colto al volo l’idea. Noi di Trivago siamo molto appassionati di calcio. Per noi non è solo intrattenimento, è parte della nostra cultura e della nostra vita quotidiana».

«Stare con persone che ci stanno a cuore, vivere insieme momenti emozionanti e unici, esplorare nuove destinazioni nelle partite in trasferta o grandi vittorie in competizioni nazionali e internazionali: il calcio sta portando gioia nella nostra vita quotidiana allo stesso modo dei viaggi. Siamo entusiasti di dare vita a questo con un tocco Trivago che fa sorridere e fa battere il cuore in un modo unico», ha aggiunto.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE