Trivago nuovo sponsor del kit d'allenamento del Chelsea

Il Chelsea ha siglato una partnership pluriennale con Trivago, che a partire dalla prossima stagione diventerà sponsor del kit da allenamento dei Blues. Un nuovo sponsor dunque, dopo che il…

Chelsea sponsor kit allenamento

Il Chelsea ha siglato una partnership pluriennale con Trivago, che a partire dalla prossima stagione diventerà sponsor del kit da allenamento dei Blues. Un nuovo sponsor dunque, dopo che il posto è stato occupato da Carabao fino al 2019 per 10 milioni di sterline a stagione.

L’accordo pluriennale tra questi due marchi internazionali inizierà dopo l’ultima partita della Premier League 2020/21, e vedrà Trivago presente nel kit di allenamento del club per le squadre maschili, femminili e per quelle delll’academy.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

L’amministratore delegato del Chelsea Guy Laurence ha dichiarato: «Non vediamo l’ora che arrivi il momento in cui potremo viaggiare di nuovo liberamente, che si tratti di guardare il Chelsea o di trascorrere una vacanza tanto attesa lontano da casa, quindi sono davvero felice di dare il benvenuto a Trivago nella famiglia Chelsea. Con una piattaforma globale che è davvero la migliore della categoria, saremo orgogliosi di indossare il nome Trivago sui nostri kit da allenamento».

Questo invece il commento dell’amministratore delegato di Trivago Axel Hefer: «Quando si è presentata l’opportunità di collaborare con il Chelsea, abbiamo colto al volo l’idea. Noi di Trivago siamo molto appassionati di calcio. Per noi non è solo intrattenimento, è parte della nostra cultura e della nostra vita quotidiana».

«Stare con persone che ci stanno a cuore, vivere insieme momenti emozionanti e unici, esplorare nuove destinazioni nelle partite in trasferta o grandi vittorie in competizioni nazionali e internazionali: il calcio sta portando gioia nella nostra vita quotidiana allo stesso modo dei viaggi. Siamo entusiasti di dare vita a questo con un tocco Trivago che fa sorridere e fa battere il cuore in un modo unico», ha aggiunto.