Psg nuova maglia Jordan
(Foto:mPierre Stevenin, via Onefootball)

Si rafforza sempre di più la collaborazione tra il Paris Saint-Germain e Jordan. Il brand, infatti, ha firmato la nuova maglia Home dei parigini per la stagione 2021/22, presentata oggi dal club.

La nuova maglia conserva i classici colori bianco, blu e rosso, con eleganti rifiniture rosse e bianche che fanno da contorno per maniche e colletto. «Riflettendo il DNA del Paris Saint-Germain, la maglia punta sull’eleganza e lo stile parigini», spiega il Psg in una nota.

Proseguendo dunque con la tradizione della collaborazione tra Paris Saint-Germain e Jordan, che si è sviluppata negli ultimi quattro anni, i pantaloncini rielaborano il famoso motivo a rombi dei Chicago Bulls, mentre la collezione nel suo insieme fonde l’identità del club con lo stile iconico del basket e della cultura street.

Inoltre, un elemento di rilievo nella nuova collezione è il fleur de lys (il giglio), un simbolo della città di Parigi e del club. La nuova linea combina così lo stile di due degli sport più importanti al mondo ed è l’ultima incarnazione di una partnership ambiziosa che si è spinta oltre le aspettative.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE