Inter quarta maglia Roma
(Jonathan Moscrop/Sportimage)

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, l’Inter ha annunciato che i calciatori scenderanno in campo con la nuova quarta maglia nella sfida – in programma domani sera, alle ore 20.45 – che vedrà opposti gli uomini di Antonio Conte alla Roma.

La nuova divisa da gioco fa parte della collezione I M, composta appunto da una Special Jersey, da una tracksuit e da un long pant, sia in versione uomo che in versione donna, e da una t-shirt manica corta. La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter.

La collezione I M – recitava il club nerazzurro nel comunicato di lancio della collezione – rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. Con il suo intreccio di forme geometriche e una palette colori che comprende il giallo, il bianco, il nero e l’azzurro, l’estetica della nuova collezione si ispira all’attitudine visionaria di uno dei fondatori del club, l’artista futurista Giorgio Muggiani.

 

Estetica che richiama una vocazione all’inclusione, la stessa che da sempre rende Milano la città più “internazionale” d’Italia e guida Inter e Nike Football a fare quotidianamente la differenza, in campo e fuori, per portare un cambiamento positivo non solo nel calcio ma nello sport in generale.

GUARDA INTER-ROMA IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE