Juventus Borsa Champions
(Foto: Nicolo Campo, via Onefootball)

Sembra già molto lontano il rally in Borsa successivo all’annuncio della nuova Superlega, che aveva fatto chiudere la giornata a +17,85% a 0,911 euro per azione e con capitalizzazione di mercato pari a 1,21 miliardi di euro.

Oggi la Juventus deve invece fare i conti con il rischio di un’esclusione dalla prossima edizione della Champions League. E non parliamo del rischio connesso a eventuali decisioni della UEFA, ma della possibilità che i bianconeri – alla luce della sconfitta dell’Allianz Stadium con il Milan – non conquistino il quarto posto in campionato.

Lo 0-3 in favore dei rossoneri ha avuto effetti sul titolo del club bianconero in Borsa, che ha aperto la giornata in ribasso del 4,14% a 0,707 euro per azione. La capitalizzazione di mercato è invece pari a 940 milioni di euro.

Ora i bianconeri sono attesi da una settimana decisiva, perchè mercoledì sera la formazione di Andrea Pirlo tornerà in campo con il Sassuolo per poi chiudere sette giorni di fuoco con la fondamentale gara dell’Allianz Stadium contro l’Inter di Antonio Cont.

GUARDA SASSUOLO-JUVENTUS IN STREAMING SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO