Nuova maglia Milan presentazione
Esultanza dei giocatori del Milan (hoto Image Sport / Insidefoto)

Il Milan si prepara al lancio della nuova divisa da gioco home per la stagione 2021/22. Lo ha annunciato lo stesso club rossonero attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter, che annuncia la nuova maglia per il prossimo anno.

«Il Milan va veloce! Il nuovo Home Kit Puma 2021/22 sta prendendo vita». Con questa frase, corredata da un breve video che offre già qualche indicazione sulla divisa da gioco, i rossoneri hanno annunciato che l’annuncio avverrà il prossimo 11 maggio 2021.

Grazie alle anticipazioni dei giorni scorsi (LE IMMAGINI DELLA MAGLIA), abbiamo scoperto che a variare rispetto agli anni passati saranno le strisce della divisa: vi sarà una striscia nera centrale più ampia, accompagnata da strisce rosse e nere a destra e sinistra, uguali simmetricamente a due a due in ampiezza.

Il totale delle strisce sarà nove, con le tre nere che diventano via via più ampie (coprendo il logo) e le sei rosse che risultano tutte uguali. Discorso analogo per quanto riguarda il retro, che riprenderà semplicemente il motivo del fronte senza stravolgimenti. Sul collo, nella fascia nera centrale più ampia, sarà posta la scritta “Sempre Milan” in rosso e bianco.

I pantaloncini saranno totalmente neri, con calzettoni neri a strisce orizzontali rosse intervallate dalla scritta “ACM”, oppure totalmente bianchi con calzettoni dello stesso colore e motivo analogo a quelli neri.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE