Milan nuova terza maglia
Il logo del Milan (foto LM/Fabrizio Carabelli/IPA/Live Media via Onefootball)

Footyheadlines ha rivelato le divise casalinghe del Milan per la stagione 2021/22, disegnate dalla Puma. A variare rispetto agli anni passati è il tema delle strisce: vi sarà una striscia nera centrale più ampia, accompagnata da strisce rosse e nere a destra e sinistra, uguali simmetricamente a due a due in ampiezza.

Il totale delle strisce sarà nove, con le tre nere che diventano via via più ampie (coprendo il logo) e le sei rosse che risultano tutte uguali. Discorso analogo per quanto riguarda il retro, che riprenderà semplicemente il motivo del fronte senza stravolgimenti. Sul collo, nella fascia nera centrale più ampia, sarà posta la scritta “Sempre Milan” in rosso e bianco.

I pantaloncini saranno totalmente neri, con calzettoni neri a strisce orizzontali rosse intervallate dalla scritta “ACM”, oppure totalmente bianchi con calzettoni dello stesso colore e motivo analogo a quelli neri.

Le maniche saranno totalmente rosse, con una striscia nera nella parte inferiore. Per quanto riguarda la divisa del portiere, anche in questo caso non è prevista alcuna grande novità rispetto agli anni precedenti. Il colore principale sarà ancora il giallo fosforescente, nel quale verrà comunque ripreso, pur in maniera sfumata, lo schema di strisce della maglia dei giocatori di movimento.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE