Diritti tv Liga 2021 2024
(Foto: Oscar J.Barroso, via Onefootball)

Dazn trasmetterà LaLiga in Italia fino al 2024. Le sfide del campionato spagnolo erano già disponibili nell’offerta dal debutto della piattaforma in Italia nel 2018. Dunque, come anticipato nelle scorse settimane da Calcio e Finanza, il campionato spagnolo resterà un’esclusiva Dazn.

«Una bella notizia per tutti gli appassionati di sport che con la nuova stagione potranno continuare a godere di alcune tra le migliori competizioni calcistiche internazionali. Oltre a LaLiga, su DAZN disponibili anche Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS. E in arrivo tante altre novità», si legge in una nota dell’OTT.

Diritti tv Liga 2021 2024 – Nel weekend due big match

L’annuncio, inoltre, arriva proprio alla vigilia di due tra i più importanti match di Liga che vedrà protagoniste su Dazn le big di Spagna che sono in lotta in vetta alla classifica. Sabato alle 16:15 una sfida da non perdere con il Barcellona che affronta in casa l’Atletico di Madrid di Simeone. Per la partita, DAZN schiera un trio di commento unico: Stefano Borghi, Federico Balzaretti ed Edoardo Testoni.

Domenica alle 21:00, invece, Massimo Callegari porterà i tifosi sul campo dell’Estadio Alfredo di Stefano per il match tra Real Madrid e Siviglia, due squadre che sognano in grande. Insomma, un weekend di scontri diretti e in cui tutto può succedere.

GUARDA BARCELLONA-ATLETICO MADRID IN STREAMING SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO