LeBron James Malaga
LeBron James (copyright: Hans Gutknecht/via Onefootball)

LeBron James sempre più dentro il mondo del calcio. Come riporta il Mundo Deportivo, il Re diventerà azionista di minoranza del Malaga, con l’intenzione in futuro di ampliare la sua quota di partecipazione. La stella dei Lakers entrerà nel club spagnolo tramite RedBird Capital Partners, società di cui fa parte.

La notizia era già circolata nella giornata di ieri, quando era stato anticipato che un’impresa americana aveva comprato 600 azioni del club andaluso. La quota acquistata è minima, e LeBron e soci non avranno alcun potere decisionale nel club, ma l’intenzione è quella di ampliare questa partecipazione con il tempo.

Fonti americane riportano che l’incremento della partecipazione di RedBird nel Malaga potrebbe avvenire non appena la società andalusa approverà l’ampliamento di capitale. Il Prescelto, in ogni caso, dimostra ancora una volta la sua passione per il calcio, già testimoniata dalla sua partecipazione al Liverpool, squadra di cui è grande tifoso e di cui detiene da ormai 10 anni il 2% delle azioni.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE