Ed Sheeran sponsor Ipswich Town
(Foto: Joe Giddens, via Onefootball)

Mossa di marketing curiosa e particolare per l’Ipswich Town. I Blues, che attualmente militano in Football League One (terza serie), hanno annunciato che Ed Sheeran sarà il nuovo sponsor di maglia del club.

“Il figlio prediletto del Suffolk è il nuovo sponsor di maglia della prima squadra maschile e femminile del club” si legge nella nota ufficiale pubblicata dalla società inglese.

Il cantante si è trasferito giovanissimo nella contea dell’est del Paese, e l’iniziativa rafforza il suo legame con la città. “L’Ipswich è una componente importante della comunità locale e questo è il mio modo di mostrare il mio sostegno”, ha dichiarato Sheeran.

“Ho sempre apprezzato i miei viaggi a Portman Road e non vedo l’ora di tornarci non appena i tifosi saranno di nuovo ammessi negli stadi” ha aggiunto, testimoniando la sua fede calcistica. L’accordo viene raggiunto a distanza di pochi mesi dall’arrivo della nuova proprietà americana, grazie alla quale il cantante si aspetta “un futuro emozionante per i tifosi dell’Ipswich”.

Sulle magliette della squadra sarà un enigmatico logo, che riporta i quattro simboli delle basilari operazioni matematiche. Ma qual è il suo significato? “Tutto sarà rivelato a tempo debito” ha affermato Sheeran.

Lo sponsor che verrà riportato sulla divisa dell’Ipswich Town (copyright: itfc.co.uk)

Rosie Richardson, responsabile vendite del club, ha dichiarato:

“Siamo ovviamente entusiasti che Ed abbia accettato di diventare il nostro sponsor di maglia nella prossima stagione. Ho lavorato con Ed e il suo team su varie iniziative nel corso degli anni e ho accolto Ed e i suoi ospiti a Portman Road in molte partite. Ha mostrato il suo supporto per la sua città in molti modi e questo è un altro esempio di ciò. Non vediamo l’ora di vedere Ed – e ogni altro sostenitore – di nuovo a Portman Road la prossima stagione”.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE