Ronaldo sbarca su Dazn: tre serie sul "Fenomeno"

DAZN ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Ronaldo “il Fenomeno” per un progetto a capo della lista di contenuti originali globali per il 2021. La piattaforma produrrà tre…

Ronaldo serie Dazn

DAZN ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Ronaldo “il Fenomeno” per un progetto a capo della lista di contenuti originali globali per il 2021. La piattaforma produrrà tre serie originali che racconteranno la storia della stella brasiliana, la cui uscita è prevista tra il 2021 e il 2023.

Il primo progetto, tuttavia, riguarderà la carriera fuori dal campo di Ronaldo: la docu-serie “El Presidente” narrerà le vicende dell’ex Inter e Real Madrid come presidente del Real Valladolid, e sarà disponibile dal 20 maggio.

DAZN presenta così la docu-serie: “El Presidente porta gli spettatori all’interno della gestione quotidiana del Real Valladolid, gestito dal calciatore di fama mondiale, Ronaldo, che vuole dimostrare di essere anche un dirigente astuto e intelligente. La serie in sei parti rivela ogni sfida e trionfo nella prima stagione del Valladolid sotto la guida del brasiliano, intervallata da narrazioni parallele che dettagliano gli alti e bassi della carriera di Ronaldo”.

“Tali storie saranno raccontate da Ronaldo e da un cast di suoi ex compagni di squadra, tra cui Roberto Carlos, Dida, Pep Guardiola, Boudewijn Zenden e Javier Zanetti. ‘El Presidente’ è prodotto da Zoom Sport con DAZN: il primo episodio andrà in onda su DAZN il 20 maggio”, conclude la piattaforma di sport in streaming.