Ronaldo serie Dazn
La copertina della nuova serie DAZN "El Presidente" (copyright: DAZN)

DAZN ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Ronaldo “il Fenomeno” per un progetto a capo della lista di contenuti originali globali per il 2021. La piattaforma produrrà tre serie originali che racconteranno la storia della stella brasiliana, la cui uscita è prevista tra il 2021 e il 2023.

Il primo progetto, tuttavia, riguarderà la carriera fuori dal campo di Ronaldo: la docu-serie “El Presidente” narrerà le vicende dell’ex Inter e Real Madrid come presidente del Real Valladolid, e sarà disponibile dal 20 maggio.

DAZN presenta così la docu-serie: “El Presidente porta gli spettatori all’interno della gestione quotidiana del Real Valladolid, gestito dal calciatore di fama mondiale, Ronaldo, che vuole dimostrare di essere anche un dirigente astuto e intelligente. La serie in sei parti rivela ogni sfida e trionfo nella prima stagione del Valladolid sotto la guida del brasiliano, intervallata da narrazioni parallele che dettagliano gli alti e bassi della carriera di Ronaldo”.

“Tali storie saranno raccontate da Ronaldo e da un cast di suoi ex compagni di squadra, tra cui Roberto Carlos, Dida, Pep Guardiola, Boudewijn Zenden e Javier Zanetti. ‘El Presidente’ è prodotto da Zoom Sport con DAZN: il primo episodio andrà in onda su DAZN il 20 maggio”, conclude la piattaforma di sport in streaming.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE