Bologna progetto stadio
Lo stadio Dall'Ara di Bologna (Foto: Insidefoto.com)

Il Bologna attraverso una nota pubblicata sul suo sito ufficiale ha fatto sapere di essere impegnata nel processo che porterà al restyling dello Stadio Dall’Ara. Proprio in queste ore il club ha presentato il progetto definitivo, che potrà così essere valutato dagli enti preposti per ottenere l’ok definitivo.

“Bologna Stadio SpA, società controllata dal Bologna Fc 1909, comunica di aver consegnato oggi il progetto definitivo di riqualificazione dello stadio Dall’Ara con le modifiche emerse in sede di Conferenza dei Servizi preliminare – si legge -. Sono stati inoltre depositati, come da normativa vigente, gli schemi di convenzione e di accordo con l’utilizzatore prevalente, oltre alla lettera di asseverazione del piano finanziario da parte del Credito Sportivo”.

L’idea della società, se non ci saranno ulteriori intoppi soprattutto sul piano burocratico, sarebbe quella di dare il via ai lavori per l’estate del 2022, al termine quindi della prossima stagione. Come rivelato tempo fa da Il Resto del Carlino, la società non vorrebbe aspettare che si presentino eventuali finanziatori, ma è disposta a sostenere personalmente i costi.

GUARDA IL GRANDE SPORT DI SKY IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE